IL SACRO ORDINE DEI FRATI MINORI CAPPUCCINI

In questa pagina troverete tutte le risposte ai vostri quesiti riguardati il sacro ordine dei frati minori cappuccini, non solo quelli di Sanremo, ma delle confraternite di tutte il mondo.

Nella sezione Ordine dei frati minori presentiamo un breve excursus sull’origine dell’ordine, sul modo in cui si declina rispetto al francescanesimo, e sulla storia dei frati dalla fondazione a oggi.

Nella sezione I cappuccini nel mondo troverete alcune informazioni sulla diffusione e l’opera dell’ordine in tutto il mondo, non solo in ambito strettamente religioso, ma anche in aree sociali e politiche grazie all’istituzione di organizzazioni non governative.

In Santi e beati potrete invece consultare una lista di personalità storiche fondamentali all’interno dell’ordine, figure di grande ispirazione non solo per i cappuccini, ma per i cristiani di ogni luogo e estrazione.

Infine nella sezione Comunicazioni, avvisi e news potrete ricevere gli aggiornamenti sulle attività del convento di Sanremo, sempre in costante aggiornamento.

SCOPRI DI PIU SUL NOSTRO ORDINE E PRESENZA A SANREMO

Nessun prodotto nel carrello.